News del 13/02/2020

La SSML di Pisa a Parma (18/2) e Firenze (19/2) in occasione del Salone Unitour

Anche quest'anno parteciperemo al Salone di Orientamento Universitario Unitour, in particolare alle tappe di:

In entrambi i casi, puoi scegliere di partecipare da solo o magari con i tuoi familiari: in tal caso sarà sufficiente presentarsi il giorno dell'evento senza necessità di alcun invito (evento gratuito).

Oppure puoi proporre alla tua scuola di partecipare: in tale caso invitala a registrarsi scrivendo a unitour@circuloformacion.es o chiamando il 334 224 6442 indicando la città, il nome della scuola e il numero di alunni interessati a partecipare. Lo staff di Unitour risponderà assegnando la fascia oraria disponibile più indicata in base alla disponibilità degli studenti.

Ti aspettiamo! Sarà per te un'opportunità preziosa per conoscerci meglio, attraverso il confronto e il dialogo con:

  • nostri studenti tutor: chi meglio di loro può dirti cosa significa studiare alla SSML di Pisa? O raccontarti quanto è stata preziosa per loro l'esperienza Erasmus+? Sia per il potenziamento delle proprie competenze sia per la propria crescita personale.
    Chi meglio di loro può capire i tuoi timori e suggerirti come  superarli?
    E ancora, quali migliori "recensioni", se non le loro, sui locali "dove ci si diverte di più a Pisa"?
  • il nostro Staff, che ti illustrerà i nostri 4 nuovi piani di studio ed in particolare quali opportunità professionali possono aprirti. Oltre ovviamente a rispondere a tutte le tue domande e chiarire i tuoi eventuali dubbi.