Lavora con noi

BANDI DOCENTI

Considerato che il numero dei Docenti in organico per l’a.a. 2019/2020 non è sufficiente per la copertura di tutti gli insegnamenti previsti dalla programmazione didattica, la Direzione emana i seguenti bandi per partecipare alle selezioni per incarico di insegnamento per le seguenti discipline:

  • L-LIN/12 Mediazione orale e scritta inglese
  • L-LIN/07 Mediazione orale e scritta spagnolo
  • L-LIN/04 Mediazione orale e scritta francese
  • L-LIN/14 Mediazione orale e scritta tedesco
  • L-LIN/21 Mediazione orale e scritta russo
  • L-OR/21 Mediazione orale e scritta cinese
  • L-LIN/12 Lingua e cultura inglese
  • L-LIN/07 Lingua e cultura spagnola
  • L-LIN/04 Lingua e cultura francese
  • L-LIN/14 Lingua e cultura tedesca
  • L-OR/14 Lingua e cultura araba
  • L-LIN/21 Lingua e cultura russa
  • L-OR/21 Lingua e cultura cinese
  • L-OR/22 Lingua e cultura giapponese
  • L-LIN/09 Lingua e cultura portoghese

I candidati dovranno presentare domanda compilando il form "Lavora con noi" in cui va selezionata la posizione "docente" dal menù a tendina, allegare il cv con lettera di motivazione specificando la materia per cui ci si intende candidare.

Si segnala che una prima selezione verrà effettuata esclusivamente per titoli tramite la lettura del CV. I candidati scelti verranno convocati personalmente dalla Director of Studies. Costituisce titolo preferenziale la residenza o il domicilio nel raggio di 30 KM.

CANDIDATURA DOCENTE

 

INTERPRETI E TRADUTTORI

Il Centro Servizi Linguistici della Scuola riceve molte richieste per servizi di traduzione e interpretazione dalle aziende del territorio. Per candidarsi cliccare il pulsante e compilare il form "Lavora con noi" indicando dal menù a tendina "interprete" o " traduttore" e allegando cv e lettera di motivazione. I candidati ritenuti idonei saranno contattati dalla Direzione della Scuola per un colloquio conoscitivo.

CANDIDATURA INTERPRETI E TRADUTTORI

SEGRETERIA DIDATTICA

Principali mansioni: assiste i docenti e gli studenti, predispone e distribuisce il materiale didattico, controlla le presenze e l'organizzazione dell'aula. Cura gli aspetti logistici e le attività di comunicazione.

Si richiede: laurea, capacità organizzative e relazionali, ottima conoscenza del pacchetto office. 

Per candidarsi cliccare sul pulsante sotto e compilare il form "Lavora con noi" selezionando nel menù a tendina la voce "segreteria didattica".

CANDIDATURA SEGRETERIA DIDATTICA

 

MARKETING MANAGER

La risorsa si occuperà di potenziare l’area marketing, a supporto della direzione generale e commerciale, con riferimento alle principali attività di promozione offline e online, quali ad esempio campagne di advertising online e sui social media, aggiornamento dei siti internet, creazione testi e materiale grafico, organizzazione di eventi, coordinamento fornitori esterni.

Il candidato ideale ha conseguito una Laurea in discipline economiche o di marketing e ha maturato una solida esperienza nel ruolo.

Per candidarsi cliccare sul pulsante sotto e compilare il form "Lavora con noi" selezionando nel menù a tendina la voce "marketing manager".

CANDIDATURA MARKETING MANAGER

 

RESPONSABILE COMMERCIALE

Il direttore di sede è responsabile dell’andamento della unit e della soddisfazione dei clienti. Ha l’obiettivo di pianificare ed implementare strategie di sviluppo, coordinando le attività formative, selezionando i docenti, e contribuendo in modo significativo alla progettazione e realizzazione di azioni commerciali. Si richiede: laurea, precedente esperienza in analoga posizione, orientamento al cliente, capacità organizzative e relazionali.

È preferibile una conoscenza del settore istruzione e formazione. 

Per candidarsi cliccare sul pulsante sotto e compilare il form "Lavora con noi" selezionando nel menù a tendina la voce "responsabile commerciale".

CANDIDATURA RESPONSABILE COMMERCIALE