Premiamo le Eccellenze

 

Anche quest'anno La SSML di Pisa organizza,  a vantaggio dei migliori studenti delle classi IV delle Scuole Superiori di Italia, il Programma “Premiamo le Eccellenze - classi iv”, la summer school completamente in lingua inglese.

prossimo bando 2017

PROROGA SCADENZA INVIO CANDIDATURE "PREMIAMO LE ECCELLENZE - CLASSI IV" 2017

Siamo lieti di comunicare l'apertura del nuovo bando 2017 del programma  Premiamo le Eccellenze classi IV con i termini aggiornati

 

1. Per partecipare scarica l'apposito modulo di domanda cliccando qui

 

2. Invia il modulo di domanda compilato e firmato insieme a tutti gli allegati richiesti attraverso il webform apposito

N.B. le domande di partecipazione dovranno pervenire esclusivamente attraverso l'apposito webform completo di tutti gli allegati richiesti.

 

Nuovi Termini di scadenza per l'invio della domanda: lunedì 5 giugno 2017

Le lezioni si svolgeranno nella fascia oraria 9.00 - 16.00

 

22/05/2017 - PER CONSULTARE Il NUOVO BANDO 2017 CLICCA QUI

 

Per qualsiasi informazione sul programma si prega di contattare l'Ufficio Orientamento tramite l'apposito form RICHIEDI INFORMAZIONI

Il programma

La Scuola, nell’ambito della propria attività di informazione e formazione, intende valorizzare le eccellenze, quindi premiare e avvicinare alla mediazione linguistica i migliori studenti delle classi IV, offrendo loro la possibilità di frequentare gratuitamente un Corso Intensivo di lingua inglese tenuto direttamente dai docenti universitari del Corso di Laurea in Scienze della Mediazione Linguistica.

Il Corso è svolto in lingua inglese con uno speciale taglio legato alla mediazione linguistica scritta e orale e ai linguaggi settoriali (commerciale, turistico, aziendale) ed è strutturato in una settimana di lezioni (6 ore al giorno per 5 giorni) che si terranno a Pisa nella sede della Scuola dal 26 al 30 Giugno 2017.

I Docenti interessati potranno farsi tramite per la presentazione delle loro domande di partecipazione secondo il regolamento del Programma.

Per richiedere maggiori informazioni sul Programma contattare l’Ufficio Orientamento allo 050/561883

modulo di domanda partecipazione programma premiamo le eccellenze 2017
22/05/2017 bando programma premiamo le eccellenze classi iv aggiornato