Eventi | torna all'elenco
Evento del 10/05/2019

13 Maggio - Quello a cui gli studenti non credono: per entrare in azienda contano le SOFT SKILLS

Ci sono molti “luoghi digitali” in rete utilizzati per cercare e offrire lavoro; uno tra i più autorevoli ed utilizzati è di sicuro la piattaforma LinkedIn.  

La piattaforma con la sua enorme banca dati ha individuato le 30 competenze più richieste e scopriamo il valore e l'importanza delle soft skills, cioè quelle competenze trasversali che permettono alle competenze hard di diventare valore aggiunto per l’azienda. 

That’s why 57% of senior leaders today say soft skills are more important than hard skills.

Per questo motivo e con grande piacere abbiamo invitato il team delle Risorse Umane di Cromology Italia, una grande azienda internazionale, per parlare proprio dell'importanza delle competenze trasversali dal punto di vista di chi seleziona il personale.

LUNEDI' 13 MAGGIO dalle ore 10:30 saranno ospiti della SSML di PISA e condivideranno con i presenti le loro esperienze ed i loro suggerimenti:

SIMONA BARGIACCHI - Responsabile Relazioni con le università e HR Project Manager & Internal Communication

ELENA ROSELLINI - Export Back Office Manager ed ex studentessa SSML Pisa

Cromology Italia è leader nel settore della produzione e vendita di pitture per edilizia in Italia. L’azienda si avvale di 500 collaboratori, due siti produttivi all’avanguardia di 80.000mq e un HUB logistico di 45.000mq.

REGISTRATI PER PARTECIPARE