Norme per Immatricolazione

L’immatricolazione avviene dopo il superamento dell’esame di ammissione.

Le immatricolazioni sono accettate in stretto ordine cronologico e sino al completamento dei posti disponibili secondo il numero programmato di studenti. Alla fine di ogni appello di ammissione viene stilata una graduatoria in base ai risultati e alla data di presentazione della domanda di ammissione all’esame.

 

Al fine delle immatricolazioni gli aventi diritto devono presentare in segreteria i seguenti documenti:

  •     certificato o diploma originale di scuola secondaria superiore o autocertificazione
  •     3 fotografie formato tessera
  •     autocertificazione dei dati anagrafici (modello in segreteria)
  •     contratto di immatricolazione (modello in segreteria)
  •     quietanza relativa al versamento della quota di iscrizione
  •     quietanza relativa al versamento della tassa DSU (Azienda Regionale per il Diritto allo Studio Universitario)

 

L’importo della retta per ciascun anno accademico viene comunicato mediante affissione all’albo della Scuola o con invio a tutti coloro che ne facciano richiesta.
Gli studenti regolarmente iscritti ricevono un libretto di iscrizione e di riconoscimento.